La nostra Azienda utilizza attrezzature di ultima generazione Klindex e prodotti per il trattamento del cemento di altissima Qualità e di un alta percentuale di Lithio garantendo un risultato esteticamente bello e soprattutto resistente. Una volta svolta la nostra lavorazione, il pavimento ha una manutenzione molto semplice e veloce, basta usare una lava pavimenti con pad rosso e un detergente neutro.
In caso di necessità siamo in grado di intervenire sulla pavimentazione anche a distanza di anni per un ripristino veloce ed economico che consiste soltanto ad un lavaggio e stesura del guard lithium e successivo passaggio di un macchinario ad alta velocità.
Levigatura con Abrasivi diamantati GR CD0
Levigatura con Abrasivi Diamantati GR CD1
Levigatura con Abrasivi Diamantati GR CD2 con aspiratori autopulenti.
Levigatura ad acqua con Abrasivi Fenolici GR 60 successivo lavaggio pavimentazione con lavasciuga con BETON SOAP
Applicazione consolidante a base di Silcato di Litio (aumento della
durezza da 5 a 8 volte e idro oleorepellenza)
Levigatura a secco con aspiratori autopulenti con Abrasivi Fenolici GR 120 successivo lavaggio pavimentazione con lavasciuga con BETON SOAP
Seconda Applicazione consolidante a base di Silcato di Litio (aumento della
durezza da 5 a 8 volte e idro oleorepellenza)
GR 220 GR 400 GR 800 GR 1800
Lavaggio pavimentazione con lavasciuga con BETON SOAP e successivo trattamento con Beton Skudo ( Idro repellente di profondità e antimacchia per Cemento. Penetra in profondità garantendo un’ottima resistenza agli agenti esterni)
Seconda applicazione con Beton
Guard Lithium (Oleo-repellente). Una volta applicato crea un film durissimo garantendo la massima protezione e successivamente lavorato con macchinari ad alta velocità.
Il risultato consiste in una superfice lucida e chiusa con
abrasivi fenolici GR 1800 con una resistenza estrema all'usura e di
semplice manutenzione.
Il cemento lucidato è l'alternativa ecologica, duratura ed indistruttibile al pavimento verniciato e alla resina:
CARATTERISTICHE:
E’ possibile aggiungere un tocco artistico colorando con colori a impregnazione chiamati BETON COLOR DYE . A differenza delle vernici o delle resine, questi pigmenti “non coprono la superficie”, non fanno pellicola ma vanno in profondità reagendo con i “sali del cemento”. Quindi non si rigano, non si spellano come le vernici e non si staccano o non fanno bolle come le resine.
Grazie alla continua ricerca di nuove tecniche e attrezzature per la nostra lavorazione, gli imprenditori e le grandi aziende si stanno affidando a questa tecnologia senza l'uso di vernici e resine, che possono consumarsi e sfogliarsi con il tempo.
L'unica soluzione economica, ecologica e definitiva è la levigatura e lucidatura del pavimento in cemento industriale.